Regolamento

MANUTENZIONE

L'appartamento e il materiale dato in uso, dovranno essere conservati in buono stato dal locatario che ne sarà responsabile per tutta la durata del suo Soggiorno. Si prega, pertanto, di comunicare immediatamente qualsiasi guasto riscontrato all'interno dell'appartamento.

RICONSEGNA DELLE CHIAVI

La riconsegna delle chiavi dell’appartamento deve essere effettuata presso l’Agenzia ACR Holiday Homes entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza; qualora non venisse rispettato l’orario di riconsegna delle chiavi verrà applicata una penale di € 50,00 (cinquanta/00).

OGGETTI DI VALORE

La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti o furti di oggetti di valore o somme di denaro lasciate incustodite negli appartamenti.

Informazioni Utili

ASSISTENZA MEDICA

Il Villaggio offre un servizio di assistenza medica durante le ore diurne. In caso di necessità nelle ore notturne è necessario rivolgersi ai guardiani che Vi metteranno in contatto con la guardia medica di turno più vicina.

BIANCHERIA

Il noleggio della biancheria, sia da bagno che da letto, è facoltativa.

La biancheria noleggiata deve essere consegnata in buste chiuse al momento della partenza presso i nostri uffici.

Per i clienti che occuperanno l’appartamento per più di una settimana, la biancheria utilizzata, verrà sostituita nella giornata di Domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso i nostri uffici.

RICEVIMENTO

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00  e Domenica dalle 09:00 alle 13:00; siamo a Vostra disposizione per servizi di assistenza e informazioni utili al Vostro soggiorno

Numeri Utili

CARABINIERI/ STAZIONE DI TRINITA' D'AGULTU

079/681222

GUARDIA COSTIERA

079/631294

VIGILANZA COSTA PARADISO

079/689712

Please publish modules in offcanvas position.