Il nostro obiettivo

La natura e l’ambiente sono patrimonio di tutti, e la loro salvaguardia è fondamentale oltre che per l’ecosistema anche per la nostra esistenza.

ACR Holiday Homes è vicina al tema, e per questo ha deciso di donare parte del ricavato delle prenotazioni del sito al WWF – per la difesa dell’ambiente e della specie a rischio.

Anche quest’anno per sensibilizzare il tema, organizziamo la GIORNATA ECOLOGICA che si terrĂ  il prossimo  25 aprile.

In collaborazione con KV+ Italia è previsto un percorso a contatto con la natura, dal porticciolo fino alla spiaggia di Tinnari. Tutti i partecipanti saranno protagonisti attivi, con la pulizia del percorso dai rifiuti ; la giornata si concluderà con un pranzo offerto da ACR Holiday Homes per ringranzarvi. La partecipazione alla giornata è completamente gratuita, nessun contributo è dovuto, compreso il pranzo.

Si richiede l‘adesione per poter organizzare al meglio la giornata

La prima edizione ha ricevuto un buon riscontro e purtroppo i rifiuti raccolti erano tanti… nelle foto raccontiamo la nostra prima esperienza, con la speranza che anche la seconda edizione della  GIORNATA ECOLOGICA sia un successo soprattutto per l’ambiente e COSTA PARADISO.

 

Partecipa!

Ti aspettiamo il 25 Aprile 2019 alla seconda edizione della GIORNATA ECOLOGICA a Costa Paradiso

CLICCA QUI PER L'ADESIONE. E' GRATIS!